Urban

Camp Estivo

Urban

Breakdance & Hip Hop

con Sandrini, Di Maio, Del Nin, Titton

Vivi a Lignano Sabbiadoro l’incredibile esperienza del camp estivo di Break e hip hop con i maestri Elisa Di Maio, Elia Del Nin, Raffaello Titton.

Turno 1

Posti Esauriti

Inizio: 29 Luglio 2023
Fine: 5 Agosto 2023
Chiama e verifica se si sono liberati posti

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 25 anni che praticano Breakdance e Hip Hop.
Verrà svolto un lavoro acrobatico, coreografico e tecnico.

image001

Perchè scegliere RC6 CAMP

Esperienza
È organizzato da RC6 SSD, società sportiva che dal 2009 organizza camp ed eventi sportivi.
Villaggio Sicuro
Si svolge in un villaggio estremamente sicuro ed attrezzato per questa tipologia di attività, completamente recintato dove non è consentito l'accesso ad estranei. Durante il soggiorno i ragazzi possono uscire solo se accompagnati da persone autorizzate. I ragazzi sono sempre sotto la responsabilità dello staff RC6 (durante i pasti, durante il tempo libero e durante le attività extra). Non vengono mai affidati a terze persone adibite al controllo. Lo staff e i ragazzi alloggiano insieme in una delle strutture del villaggio denominata "Pineta".
Sale al chiuso e svago
Il villaggio dispone di sale al chiuso, pertanto anche in caso di maltempo le lezioni si svolgono regolarmente. Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private.
Infermeria Interna
Il villaggio dispone di un'infermeria interna ed il pronto soccorso si trova a 300 m da esso.
Mensa Attrezzata
Il villaggio dispone di una mensa attrezzata per la gestione di qualsiasi forma di allergia alimentare (celiachia, allergie gravi ecc.).
Gadget in regalo
Comprende nella quota d’iscrizione il Kit di Benvenuto: sacca sport e t-shirt

Direzione tecnica

Sandrini, Di Maio, Del Nin, Titton

Antilai Sandrini
Allenatrice di Ginnastica Artistica, Cheerleading, Breaking, Hip Hop, capace di emozionare, incoraggiare e divertire chi inizia una nuova attività sportiva.
Atleta di ginnastica artistica a livello agonistico dal 2004 al 2013, ha partecipato a competizioni nazionali di serie C.
Studia presso la Scuola di musical “Broadway Dance Tryple Threat NYC”; di Caterine Cox a New York nel 2013.

Elisa Di Maio
Ballerina e insegnante di Hip Hop dance. All’età di 4 anni si avvicina alla danza classica fino ad approfondire i suoi studi col percorso biennale di alta formazione professionale presso l’Opus Ballet di Firenze dipartimento di Moderno. Dal 2006 inizia ad appassionarsi alla cultura Hip Hop e si trasferisce a Parigi dove ha la possibilità di studiare tutte le tecniche di base della street dance con pionieri di fama mondiale. Dal 2008 entra a far parte della crew YESSAI SQUAD, insieme alla quale ottiene ottimi risultati in gare coreografiche e di freestyle rappresentando diverse volte l’Italia all’estero (Parigi, Londra,Guyana Francese, Dusseldorf, Las Vegas).Ha lavorato per il programma televisivo “BATTLE DANCE 55” in onda su rai2 e raigulp come ballerina di Locking e nel programma “MoveOn” di La3 TV come insegnante e ballerina di Hip Hop e Locking. Con gli Yessai vince il titolo di “Italian best dance crew” durante la diretta degli MTV Hip Hop Awards all’Alcatraz di Milano e si esibisce per l’apertura degli MTV awards di Firenze con il cantante Max Pezzali.

 

Elia Del Nin
ballerino di Hip-Hop e Break-Dance, coreografo e insegnante.
Si avvicina all’ Hip-Hop nella sua totalità negli anni novanta, successivamente inizia a dedicarsi al Breaking (Breakdance) e a partecipare ai primi contest e alle prime jam.
Sia come singolo che assieme alle crew in cui milita ormai da anni (Feet 4 Funk, Yessai Squad ed Illeagles) riesce ad aggiudicarsi i primi posti a numerose competizioni in Italia e all’ estero
(Vincitori Street Fighters 2022, Finalista Red Bull BC One 2017;
Vincitore Battle of the year Italy 2016; Vincitore Juste Debout Italy 2009 categoria Experimental).Insieme agli Yessai Squad si esibisce per importanti eventi di Street Dance in tutta la penisola e continua a piazzarsi, tutt’ ora con la nuova generazione Yessai, al primo posto in numerose competizioni coreografiche e di freestyle (Street Fighters 2022).
Nel 2011 vengono invitati in Guyana Francese assieme ad altri team europei per il SUMMER DANCE BATTLE in cui si classificano al terzo posto, nel 2012 vincono il premio come ITALIAN BEST DANCE CREW agli MTV Hip Hop Awards ed alcuni mesi dopo si esibiscono sul palco dell’MTV DAY a Firenze. Nel 2015 Elia entra ufficialmente a far parte degli ILLEAGLES, crew di breaking che incorpora i migliori B-Boys del Triveneto con cui ottiene ottimi piazzamenti ai contest più prestigiosi della penisola. Nel 2017 Elia viene invitato al Red Bull BC ONE Italy Cypher dove si aggiudica il secondo posto. Gli Illeagles nel 2018 vincono il K.O.D.
Italy , risultato che li porterà lo stesso anno a far parte del team Italiano di Street Dance impegnato alle finali europee a Dusseldorf Raffaello Titton.

Location

Bella Italia & EFA Village

Nel cuore della penisola di Lignano Sabbiadoro (nell’alto Adriatico tra Venezia e Trieste), immerso in una secolare pineta circondata dal mare, sorge il grande villaggio sportivo BELLA ITALIA & EFA VILLAGE (www.bellaitaliavillage.com).
Per gli allenamenti e per migliorare nella tecnica individuale, saranno disponibili una vasca olimpica coperta e una vasca da 25 metri scoperta.
Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private. Il tutto svolto sotto un costante ed efficace controllo in modo da garantire la massima assistenza e sicurezza.

Quota Iscrizione

Il Camp è a numero chiuso.
Saranno accettati al max 50 ragazzi/e per turno.

Full Camp

8 giorni e 7 notti

580/per atleta
Alloggio in struttura
Pensione completa

Day Camp

8 giorni

320/per atleta
Senza pernotto
Pranzo incluso

Sconto Fratelli: 30€ per ogni iscrizione (valido su tutti i camp).

La quota comprende il tesseramento con ente sportivo MSP, la copertura assicurativa, sacca sport e maglietta omaggio (kit benvenuto).

In caso di rinuncia o di infortunio prima dell’inizio del camp non verrà rimborsata la caparra confirmatoria.
In caso di rinuncia o infortunio a camp iniziato non è prevista nessuna forma di rimborso.

Programma

Come si svolgerà il camp.
calcaterra

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Parla direttamente con Roberto Calcaterra.