Pallanuoto

Camp Estivo

Pallanuoto

con Roberto Calcaterra

Vivi a Lignano Sabbiadoro un’esperienza unica tra divertimento e formazione con il campione olimpico della nazionale italiana di pallanuoto.

RC6 Camp - Roberto Calcaterra

Pagamento tramite Bonifico Bancario.

RC6 Camp - Roberto Calcaterra
Turno 1
Inizio: 2 Luglio 2023
Fine: 9 Luglio 2023
Turno 2
Inizio: 9 Luglio 2023
Fine: 16 Luglio 2023
Turno 3
Inizio: 16 Luglio 2023
Fine: 23 Luglio 2023
Turno 4
Inizio: 23 Luglio 2023
Fine: 30 Luglio 2023
Riproduci video

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti i ragazzi/e di età compresa tra 10 e 18 anni tesserati con una squadra di pallanuoto e praticanti l’attività almeno da 1 stagione. Saranno accettati anche ragazzi/e di 9 anni ma soltanto a discrezione dello staff Pallanuoto dell’RC6 CAMP.

Perchè scegliere RC6 CAMP

Sicuro
RC6 CAMP Pallanuoto si svolge in un villaggio estremamente sicuro ed attrezzato per questa tipologia di attività, completamente recintato dove non è consentito l'accesso ad estranei. Durante il soggiorno i ragazzi possono uscire solo se accompagnati da persone autorizzate.

I ragazzi sono sempre sotto la responsabilità dello staff RC6 (durante i pasti, durante il tempo libero e durante le attività extra). Non vengono mai affidati a terze persone adibite al controllo.

Lo staff ed i ragazzi alloggiano insieme in una delle strutture del villaggio denominata "Pineta".
Piscina Olimpionica
Il villaggio dispone di una piscina olimpionica coperta ed una piscina da 25 m scoperta, pertanto anche in caso di maltempo gli allenamenti si svolgono regolarmente.
Infermeria Interna
Il villaggio dispone di un'infermeria interna ed il pronto soccorso si trova a 300 m da esso.
Mensa Attrezzata
Il villaggio dispone di una mensa attrezzata per la gestione di qualsiasi forma di allergia alimentare (celiachia, allergie gravi ecc.).
Staff con brevetto FIN
Lo staff, estremamente qualificato con brevetto FIN da allenatore, viene scelto principalmente per la capacità di interagire e rapportarsi con i ragazzi.
Dura di più
RC6 CAMP ha la durata di 8 giorni (7 notti a pensione completa) e non di 7 giorni come la maggior parte dei camp proposti in Italia (6 notti a pensione completa).
Gadget in regalo
RC6 CAMP comprende nella quota d’iscrizione il Kit di Benvenuto: zaino e t-shirt RC6.
RC6 Camp - Roberto Calcaterra

Direzione tecnica

Roberto Calcaterra

Roberto Calcaterra è medaglia di bronzo alle olimpiadi di Atlanta ‘96, medaglia d’oro ai mondiali di Roma ‘94, due volte medaglia d’oro agli europei, oltre 400 presenze con il Settebello. Al suo fianco operano tecnici scelti per la loro competenza ed esperienza ma soprattutto per la grande sensibilità umana, elementi essenziali per un avvicinamento divertente e non esasperato all’insegnamento della tecnica. Dal 2009 organizza stages, campus ed eventi per ragazzi/e dai 7 ai 18 anni. Oltre all’appronfondimento della tecnica individuale e della tattica di squadra, sono previste sessioni di lavoro specifico in base al ruolo.

“L’atmosfera di un villaggio olimpico e la quotidianità di una squadra. Vivi con me un’esperienza che lascia il segno.”

Location

Bella Italia & EFA Village

Nel cuore della penisola di Lignano Sabbiadoro (nell’alto Adriatico tra Venezia e Trieste), immerso in una secolare pineta circondata dal mare, sorge il grande villaggio sportivo BELLA ITALIA & EFA VILLAGE (www.bellaitaliavillage.com).
Per gli allenamenti e per migliorare nella tecnica individuale, saranno disponibili una vasca olimpica coperta e una vasca da 25 metri scoperta.
Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private. Il tutto svolto sotto un costante ed efficace controllo in modo da garantire la massima assistenza e sicurezza.

Quota Iscrizione

Il Camp è a numero chiuso.
Saranno accettati al max 130 ragazzi/e per turno.

Full Camp

8 giorni e 7 notti

600/per atleta
Alloggio in struttura
Pensione completa

Day Camp

8 giorni

320/per atleta
Senza pernotto
Pranzo incluso

Sconto Fratelli: 30€ per ogni iscrizione (valido su tutti i camp).

La quota comprende il tesseramento con l’ente A.S.C (copertura assicurativa), zaino e maglietta omaggio (kit benvenuto).

In caso di rinuncia o di infortunio prima dell’inizio del camp non verrà rimborsata la caparra confirmatoria.
In caso di rinuncia o infortunio a camp iniziato non è prevista nessuna forma di rimborso.

Programma

Come si svolgerà il camp.

Servizio Bus

Servizio opzionale a pagamento: 60€ a persona

Partenze da Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Roma - Ciampino, Fiano Romano, Orte, Calenzano, Bologna
calcaterra

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Parla direttamente con Roberto Calcaterra.