Latin Technique

Camp Estivo

Latin Technique

con Samuel Peron e Alessandra Tripoli

Vivi a Lignano Sabbiadoro l’incredibile esperienza del camp estivo di Danze Latino Americane diretto dal maestro di Ballando con le Stelle Samuel Peron e dalla guest star Alessandra Tripoli.

Pagamento tramite Bonifico Bancario.

Turno 1
Inizio: 23 Luglio 2023
Fine: 29 Luglio 2023
Riproduci video

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 20 anni che praticano le danze latino americane in solo, duo, coppia o team.
Verrà svolto un lavoro sia coreografico che tecnico.

image001

Perchè scegliere RC6 CAMP

Esperienza
È organizzato da RC6 SSD, società sportiva che dal 2009 organizza camp ed eventi sportivi.
Villaggio Sicuro
Si svolge in un villaggio estremamente sicuro ed attrezzato per questa tipologia di attività, completamente recintato dove non è consentito l'accesso ad estranei. Durante il soggiorno i ragazzi possono uscire solo se accompagnati da persone autorizzate. I ragazzi sono sempre sotto la responsabilità dello staff RC6 (durante i pasti, durante il tempo libero e durante le attività extra). Non vengono mai affidati a terze persone adibite al controllo. Lo staff e i ragazzi alloggiano insieme in una delle strutture del villaggio denominata "Pineta".
Sale al chiuso e svago
Il villaggio dispone di sale al chiuso, pertanto anche in caso di maltempo le lezioni si svolgono regolarmente. Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private.
Infermeria Interna
Il villaggio dispone di un'infermeria interna ed il pronto soccorso si trova a 300 m da esso.
Mensa Attrezzata
Il villaggio dispone di una mensa attrezzata per la gestione di qualsiasi forma di allergia alimentare (celiachia, allergie gravi ecc.).
Gadget in regalo
Comprende nella quota d’iscrizione il Kit di Benvenuto: sacca sport e t-shirt

Direzione tecnica

Samuel Peron e Alessandra Tripoli

Samuel Peron
Direttore tecnico del camp Latin Technique

Ballerino professionista, specializzato nella disciplina delle danze Latino Americane dopo una formazione pluridisciplinare. Sin da giovane si classifica ai primi posti ai campionati Nazionali diventando uno dei migliori ballerini che l’Italia può vantare, intraprendendo da subito numerosi lavori televisivi.
La crescita professionale è avvenuta progressivamente attraverso una formazione di qualità, partecipando a
musical e spettacoli teatrali come attore e ballerino.
Nel 2005 ha partecipato su RAI 1 a Ballando con le Stelle diventandone un protagonista assoluto. Milly Carlucci e la RAI credono in lui e lo ritengono un serio professionista, un Maestro di qualità dotato di grandi capacità artistiche e doti naturali per la partecipazione televisiva.
2005/2023 – Sono 17 le partecipazioni consecutive a Ballando con le Stelle che rendono Samuel il ballerino più amato e riconosciuto da tutti i telespettatori.
Le esperienze maturate permettono a Samuel di essere chiamato come Direttore Artistico in molteplici eventi di carattere nazionale, pubblici e privati.

 

Alessandra Tripoli
Guest Star del camp Latin Technique

Inizia a ballare all’età di 7 anni ispirata dal programma televisivo “Non è la Rai “. Dal 1994 al 1995 frequenta una scuola di danza classica e moderna e dopo un anno, inizia la sua formazione nel mondo delle danze latino americane affiancata dall’attuale ballerino Luca Urso.
Dal 1995 al 2008 ha gareggiato nella Federazione Danza Sportiva ottenendo numerose vittorie in campo nazionale.
La svolta nella sua carriera arriva nel 2018 con la conquista del 1 posto a Uk Championship nella categoria Professional Rising Stars e la vittoria di Blackpool Dance Festival nello stesso anno contro più di 400
coppie provenienti da tutto il mondo.
Coreografa e ballerina della trasmissione Ballando con le stelle dal 2014, trasmissione che vince nel 2018 in coppia con l’attore Cesare Bocci.
Nel 2019 partecipa al programma WORLD OF DANCE DI JENNIFER LOPEZ a Los Angeles.

Location

Bella Italia & EFA Village

Nel cuore della penisola di Lignano Sabbiadoro (nell’alto Adriatico tra Venezia e Trieste), immerso in una secolare pineta circondata dal mare, sorge il grande villaggio sportivo BELLA ITALIA & EFA VILLAGE (www.bellaitaliavillage.com).
Per gli allenamenti e per migliorare nella tecnica individuale, saranno disponibili una vasca olimpica coperta e una vasca da 25 metri scoperta.
Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private. Il tutto svolto sotto un costante ed efficace controllo in modo da garantire la massima assistenza e sicurezza.

Quota Iscrizione

Il Camp è a numero chiuso.
Saranno accettati al max 90 ragazzi/e per turno.

Full Camp

7 giorni e 6 notti

580/per atleta
Alloggio in struttura
Pensione completa

Day Camp

7 giorni

320/per atleta
Senza pernotto
Pranzo incluso

Sconto Fratelli: 30€ per ogni iscrizione (valido su tutti i camp).

La quota comprende il tesseramento con ente sportivo, la copertura assicurativa, sacca sport e maglietta omaggio (kit benvenuto).

In caso di rinuncia o di infortunio prima dell’inizio del camp non verrà rimborsata la caparra confirmatoria.
In caso di rinuncia o infortunio a camp iniziato non è prevista nessuna forma di rimborso.

Programma

Come si svolgerà il camp.
calcaterra

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Parla direttamente con Roberto Calcaterra.