Camp Estivo
Latin Technique
con Samuel Peron e Alessandra Tripoli
Vivi a Lignano Sabbiadoro l’incredibile esperienza del camp estivo di Danze Latino Americane diretto dal maestro di Ballando con le Stelle Samuel Peron e dalla guest star Alessandra Tripoli.

Pagamento tramite Bonifico Bancario.

Posti disponibili
Chi può partecipare
Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 20 anni che praticano le danze latino americane in solo, duo, coppia o team.
Verrà svolto un lavoro sia coreografico che tecnico.

Perchè scegliere RC6 CAMP

Direzione tecnica
Samuel Peron e Alessandra Tripoli
Samuel Peron
Direttore tecnico del camp Latin Technique
Ballerino professionista, specializzato nella disciplina delle danze Latino Americane dopo una formazione pluridisciplinare. Sin da giovane si classifica ai primi posti ai campionati Nazionali diventando uno dei migliori ballerini che l’Italia può vantare, intraprendendo da subito numerosi lavori televisivi.
La crescita professionale è avvenuta progressivamente attraverso una formazione di qualità, partecipando a
musical e spettacoli teatrali come attore e ballerino.
Nel 2005 ha partecipato su RAI 1 a Ballando con le Stelle diventandone un protagonista assoluto. Milly Carlucci e la RAI credono in lui e lo ritengono un serio professionista, un Maestro di qualità dotato di grandi capacità artistiche e doti naturali per la partecipazione televisiva.
2005/2023 – Sono 17 le partecipazioni consecutive a Ballando con le Stelle che rendono Samuel il ballerino più amato e riconosciuto da tutti i telespettatori.
Le esperienze maturate permettono a Samuel di essere chiamato come Direttore Artistico in molteplici eventi di carattere nazionale, pubblici e privati.
Alessandra Tripoli
Guest Star del camp Latin Technique
Inizia a ballare all’età di 7 anni ispirata dal programma televisivo “Non è la Rai “. Dal 1994 al 1995 frequenta una scuola di danza classica e moderna e dopo un anno, inizia la sua formazione nel mondo delle danze latino americane affiancata dall’attuale ballerino Luca Urso.
Dal 1995 al 2008 ha gareggiato nella Federazione Danza Sportiva ottenendo numerose vittorie in campo nazionale.
La svolta nella sua carriera arriva nel 2018 con la conquista del 1 posto a Uk Championship nella categoria Professional Rising Stars e la vittoria di Blackpool Dance Festival nello stesso anno contro più di 400
coppie provenienti da tutto il mondo.
Coreografa e ballerina della trasmissione Ballando con le stelle dal 2014, trasmissione che vince nel 2018 in coppia con l’attore Cesare Bocci.
Nel 2019 partecipa al programma WORLD OF DANCE DI JENNIFER LOPEZ a Los Angeles.
Location
Bella Italia & EFA Village
Nel cuore della penisola di Lignano Sabbiadoro (nell’alto Adriatico tra Venezia e Trieste), immerso in una secolare pineta circondata dal mare, sorge il grande villaggio sportivo BELLA ITALIA & EFA VILLAGE (www.bellaitaliavillage.com).
Per gli allenamenti e per migliorare nella tecnica individuale, saranno disponibili una vasca olimpica coperta e una vasca da 25 metri scoperta.
Per lo svago ed il tempo libero campi da beach volley, calcetto, basket, acquascivoli, spiagge private. Il tutto svolto sotto un costante ed efficace controllo in modo da garantire la massima assistenza e sicurezza.

Quota Iscrizione
Il Camp è a numero chiuso.
Saranno accettati al max 90 ragazzi/e per turno.
Full Camp
7 giorni e 6 notti
Day Camp
7 giorni
Sconto Fratelli: 30€ per ogni iscrizione (valido su tutti i camp).
La quota comprende il tesseramento con ente sportivo, la copertura assicurativa, sacca sport e maglietta omaggio (kit benvenuto).
In caso di rinuncia o di infortunio prima dell’inizio del camp non verrà rimborsata la caparra confirmatoria.
In caso di rinuncia o infortunio a camp iniziato non è prevista nessuna forma di rimborso.
Programma
-
Arrivo
domenica tra le 16:00 e le 17:00.
-
Check-in
e ritiro materiale omaggio. Ore 18.00 riunione tecnica.
-
Dal Lunedì al Venerdì due sedute giornaliere di lavoro tecnico e coreografico. Il tempo libero sarà dedicato al mare, agli acquascivoli e all’animazione serale.
-
Partenza
sabato dopo un'esibizione finale che si svolgerà la mattina a cui potranno assistere i genitori.
